sei in : progettigiardino.it - pavimenti esterno - piastrelle per esterni

piastrelle per esterni

Le piastrelle per esterni infatti, vengono modellate per scopi ben precisi, e devono avere una certa resistenza ad alcuni fattori

piastrelle per esterni
Guardandole solamente le piastrelle da esterno possono sembrare nient'altro che semplici rivestimenti da interno, solamente più dure magari. Non si può fare peggiore errore visto che sono totalmente diverse, soprattutto in dimensione e durevolezza. In parole semplici, possono sembrare identiche, ma non lo sono.

Le piastrelle per esterni infatti, vengono modellate per scopi ben precisi, e devono avere una certa resistenza ad alcuni fattori: stiamo infatti parlando di materiali che devono sopportare il passaggio di grosse quantità di peso, come automobili e moto. Un gran vantaggio per chi non ha il garage, è quella di avere un'area esterna con le dovute piastrelle, in modo da parcheggiare in tranquillità l'auto o il proprio veicolo.

Lo spazio in cui vengono collocate influisce molto sul loro acquisto, specialmente nel colore e nella dimensione: se dobbiamo rivestire, ad esempio, una superficie non troppo estesa, la nostra scelta deve ricadere su piastrelle piccole e di colore chiaro.

utile ? clicca qui   


  1. Commenti
  2. Invia ad amico